lunedì 25 gennaio 2016

Leopard Lipstick

Buongiorno!
Arrivato un altro pacco! Finalmente! Lo stavo aspettando da novembre ed avevo perso le speranze!!
///
Goodmorning!
Finally, another package is arrived! Thank goodness! I had lost hope because I was waiting for it since November!


Non so se questo packaging è una copia di qualche marca famosa tipo MAC o robe simili, io non me ne intendo proprio...ma avevo visto il prezzo così conveniente e ho deciso di prenderlo, soprattutto perchè mi piaceva il fatto che fosse leopardato. Ne ho acquistato uno solo per vedere com'era, ma molte inserzioni ne vendono a lotti, non l'ho ancora provato sulle labbra, intanto vi limito a farvi vedere che cosa mi è arrivato!
///
I don't know if this lipstick is a copy of a famous brand like MAC or similar, I do not even mean to... but
I had seen the affordable price so I decided to take it, mainly because I liked that it was leopard printed! I took one only for test it, but there are many listing that sell it in a lot. I have not tried it yet on my lips, for now I show you what I got!

Prezzo // Price: 1$
Spese di spedizione // Shipping: FREE
Tempo di spedizione // Shipping Time: 2 months!!! 2 mesi!!!

  


C'erano tanti colori carini a disposizione, ma ho scelto il numero 10, anche se dal vivo è differente dall'inserzione, dal vivo è più rosa, lo definirei un ROSA BARBIE!
///
There was so many pretty colors, and I choose number 10 but it is a little different from the ads, the effective color is more like PINK! a Pink Barbie!

Il n.10 del sito:

Il mio n. 10:




Come vedete la tonalità cambia parecchio! Per me è andata bene anche così, visto che porto sempre rossetti rossi in questo modo sono costretta a cambiare ogni tanto se voglio usarlo^.^ Visto il prezzo...
Comunque se avete intenzione di acquistarli in futuro vi consiglio di scrivere al venditore e di farvi vedere i colori effettivi.



 Spero vi sia piaciuto!
xox
Chiara 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...