giovedì 14 gennaio 2016

Metal Frame Sunglasses

Questa estate stavo cercando un paio di occhiali carini ed economici, dato che io e gli occhiali da sole non andiamo decisamente d'accordo, non ho l'abitudine di riporli nella loro custodia come fanno tutte le persone precise di questo mondo, ma anzi, li rovino praticamente subito mettendoli come capita nella borsa, graffiandoli al mare con la sabbia, e via dicendo. Così ho provato ad acquistare occhiali da sole a circa 4 euro su Aliexpress!

///////////////////////////

This summer I was looking for a nice and cheap pair of glasses, because I  am not an accurate person, becouse of it I always end up scratching my sunglasses putting them in my purse, or I damage them with the sand at the sea and so on. So I tried to buy sunglasses at about 5 dollars on Aliexpress!







Prezzo // Price : 5.50$
Spese di Spedizione // Shipping: gratuite // free
Tempo di Spedizione // Shipping Time: 30 giorni

Gli occhiali sono identici alle immagini dell'inserzione, potevo scegliere vari colori ma ho scelto quelli neri con i decori metallici dorati:

//////

Sunglasses are the sane to the pictures of the insertion, I could choose different colors but I chose black with gilded metal frame:


Li ho usati molto spesso questa estate, e non li ho ancora graffiati!

Il materiale è plasticoso, per 4 euro ci si deve aspettare questo e non di più.

////
I used them very often this summer, and I have not even scratched!

 The material is plasticky, for 5$ it's ok.
Se ti piace il blog e vuoi seguirmi su Facebook metti un mi piace qui: Aliexpress Kawaii Shopping Pagina Facebook
If you like my blog, follow me on Facebook and give a Like on my page: Aliexpress Kawaii Shopping Facebook Page 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...