mercoledì 10 febbraio 2016

Ethnic Necklace

Buondì!
Finalmente sono arrivati un paio di pacchettini da Aliexpress!
In uno di questi c'era la collana che aspettavo da un po', non vedevo l'ora che arrivasse. E oggi finalmente eccola tra le mie mani! Mi piace davvero tanto, e in questo post ve la faccio vedere.
//
Goodmorning!
Finally the Aliexpress packages arrived!!
In one of them there was the necklace I was waiting for, and today it's arrived! I love it so much, and I talk about it in this post.




Prezzo // Price: 2.99$
Spese di spedizione // Shipping Price: 1.16$
Metodo di spedizione // Shipping Type: Registered Air Mail (Raccomandata)
Tempo di spedizione // Shipping Time: 17 giorni
Link: Etnic Necklace

Io adoro le collane etniche, mi piacciono tantissimo le collane grandi e vistose, e visto il prezzo non ho saputo resistere (come sempre d'altronde!). Questa collana non mi ha deluso assolutamente, anzi, ne sono proprio entusiasta, credo che diventerà una delle mie preferite.
//
I really love ethnic style for necklaces, I like big neckaces, and considering the price I could not resist (as usual!!). This necklace has satisfed me, I am really thrilled about it! I think that it will become one of my favorite.

Ecco la collana che mi è arrivata, e le foto di qualche dettaglio:
// Here my necklace and some details:




Details from the ad:

Come potete vedere, potete scegliere diversi colori della stessa collana, a me  è piaciuta argentata con le rifiniture nere:






Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere che cosa ne pensate ! 
A presto e grazie per avermi letto
xox
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...