giovedì 4 febbraio 2016

Multicolor Summer Watch

Buongiorno!
Questa review è dedicata al primo orologio acquistato su Aliexpress! Quest'estate mi mancava un orologio colorato adatto alla bella stagione, e visto che è risaputo che io non sono una persona molto precisa e attenta, non avevo intenzione di spendere troppo, perchè (come per gli occhiali da sole ahimè!) tanto sapevo che avrei potuto graffiarlo. Così ho provato ad acquistarne uno a pochissimi spiccioli su Aliexpress. Buona lettura!
///
Goodmorning!
This review is about the first watch bought on Aliexpress! This summer I needed a coloured watch suitable for the season, and I'm not a precise and careful person, so I bought it for few dollars because I was afraid to scratch it! Enjoy the review!


Prezzo // Price: 1.99 $
Tempo di spedizione // Shipping Time: 25 giorni
Spese di spedizione // Shipping Price: FREE
Link: Multicolor Summer Watch

Ho scelto l'orologio del mio colore preferito: acquamarina! Che nel sito si chiama "sky blue"
I choose my fav. color: aquamarine! On website called "sky blue"
 
 E dal vivo è praticamente uguale all'inserzione (scusate per le foto un po' sbiadite^^')
And in real it's the same as the ad (sorry for faded pics ^^')




Ovviamente ci sono tantissimi colori a scelta
You can choose different colors:
 
Queste sono le caratteristiche riportate sul sito: 


Non credo possa andare anche in acqua, io non l'ho provato, ma per 1 dollaro e 99 cents sono più che soddisfatta, è colorato e mi ricorda l'estate!
Spero vi sia piaciuto, parlerò ancora di orologi perchè su Ali se ne trovano tanti, carini e a poco prezzo.
A presto!
xox
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...