giovedì 10 marzo 2016

Magnet Bookmarks

Buonasera!
Questa volta vi faccio vedere i segnalibri più carini che io abbia mai visto, comprati per pochissimi cents da Aliexpress!
//
Goodevening!
This time I show you the cutest bookmarks I've ever senn, bought for little cents on Aliexpress!



Prezzo // Price: 86 cents
Spese di spedizione // Shipping Price: FREE
Tempo di spedizione // Shipping Time: 34 days
Link: Magnet Bookmarks

Ho iniziato da poco a tenere un bullet journal ( un diario personalizzabile in cui pianifico i miei impegni e la giornata), e mi servivano dei segnapagine, così ho trovato questi su Aliexpress e li ho presi subito, sono troppo carini e non ingombrano!
//
I've just started a bullet journal (a diary for planning my days and my tasks), and I needed some bookmarks, so I found them on Aliexpress and I taken them right away! They are so cute and not bulky!

Fronte:
Retro:
 
On my bullet journal: 


 sooooooooooooooo cuteeeeeeeeee!!!

Il link che vi ho dato ha altre due versioni di questi segnalibri, per ricevere quelli che volete scrivete un messaggio al venditore al momento dell'ordine. Io non ho saputo resistere a quel panda adorabile!
///
In the ad there are two version too of bookmarks, to receive the type you want just write a note to the seller when you buy it. I could not resist the adorable panda!


Se cercate sul sito di Aliexpress "magnet bookmarks" mi escono tanti altri tipi differenti, ad esempio questi:
//
If you search on Aliexpress "magnet bookmarks" you can choose so many different types of them, for example:

Questi sono troppo carini, tutti nel solito link:






seeysoon!
xox
Chiara






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...