domenica 6 marzo 2016

Yoga Violet Gloves

Buonasera!
Su Aliexpress si trova proprio di tutto, ho provato a dare un'occhiata alla categoria del fitness e sono rimasta senza parole, credo che prossimamente comprerò diverse cose!
Una cosa intanto l'ho voluta provare: i guanti antiscivolo per lo yoga!
Sono un'appassionata di yoga a livello amatoriale, di solito uso diverse posizioni prima e dopo un allenamento in palestra per allungare i muscoli, e faccio diversi esercizi per la schiena. Quando però mi trovo a fare alcune posizioni (tipo quella del cane), sarà per il materassino di scarsa qualità, non lo so, però scivolo! E quindi ho voluto rimediare comprando i guanti. Siccome non volevo spendere molto, li ho trovati a 2 dollari scontati su Ali. Adesso costano 4 dollari, ma in confronto alle grandi marche sono davvero più convenienti. In questo post ve li faccio vedere!!
//
Goodevening!
I find everything on Aliexpress! I try to see the fitness category, and I am thrilled! I think that I will buy some things next time. Meantime I bought the yoga antislip gloves! I am a yoga pratictioner (beginner), and I make different position before my workout for stretching muscles and back pain relief. But I slip with my hands when I do some position (like the dog position)! So I bought this pair  of gloves. Read this post and find how they look!


Prezzo // Price: 4.99$
Spese di spedizione // Shipping price: FREE
Tempo di spedizione // Shipping time: 20 days
Link: yoga gloves

Sono disponibili due colori, nero e viola, io l'ho scelto viola!







Sono davvero contenta di aver fatto questo acquisto, non capisco perchè dei guanti così semplici debbano avere dei prezzi assurdi nei negozi. Per esempio ho trovato questi della Everlast che sono praticamente identici, e costano 12$!! 
Ve li consiglio, perchè fanno il loro lavoro e sono economici.
//
I am really satisfied of my purchase, I don't know why similar gloves have high prices, for example Everlast Gloves: 12$ vs 4.99$ of Aliexpress. These gloves are the same!!! 
So I recommend them, they are so useful.

Fatemi sapere se tra di voi c'è qualche appassionato di yoga!
Let me know if you are a yoga lover too!!
xoxo
Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...